sabato 16 luglio 2011



Alle volte pensi di aver fatto la cosa giusta, pensi a come cercare di migliorare alcune situazioni che ti stanno davvero a cuore... e poi ti accorgi di non aver capito niente, di aver sbagliato su tutta la linea. Allora ci stai ancora peggio, ti senti davvero stupida e inutile. Mi dispiace, veramente!! Spero di riuscire a rimediare. O almeno lo spero!!



2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' qui che sbagli. Quando qualcuno che ti vuole bene ti dice che hai commesso un errore, non lo fa per denigrarti o renderti ridicola. Lo fa per quello che per me si chiama amore. Tutti, in qualche modo e sotto differenti forme, siamo importanti per qualcuno, e il segreto sta proprio nel lasciarsi scorrere sulla pelle il fango che ti getta addosso la gente per invidia e spalmare come una crema i consigli. Il bello della vita, però, sta nell'ascoltare i consigli e poi scegliere da sè.
Quando un amico ha bisogno non esiste la parola domani. Quando qualcuno ha bisogno sa che su un amico può contare e, se è un periodo nero anche per l'altra persona, non necessariamente il tuo parlare deve essere un peso.

Impara ad amare te stessa più di quanto gli altri lo facciano con te. Impara dall'amore semplice, quello per gli esseri indifesi ma tenaci. Perchè tu sei così: piena di bisogno d'affetto, ma con una forza d'animo non indifferente.

P.S.

Anonimo ha detto...

Crescere è un processo che consiste nel buttare via tutte le vecchie
evidenze e vedere più chiaramente la differenza
tra l’ombra e la luce.
E’ un processo lungo, lento e difficoltoso e richiede
coraggio, motivazione e umiltà.