martedì 15 ottobre 2013
Vuoi battere un nuovo colpo?
Il mio cuore non diventa più forte, ma viene scalfito.
Il fatto che non mi lamento non vuol dire che non ci stia male, che non me ne importi o che sia debole o accondiscendente. Vuol solo dire che voglio bene, che (finchè riuscirò) accantonerò i miei dolori per cercare di far spazio a chi ne ha più bisogno. Puoi dirmi che sbaglio, che sono pazza, che non ne vale la pena... ma non smetto, ho preso posizione e resto ferma, almeno finchè potrò... perché? Perché mi fido di lui! Si, mi fido del mio istinto. Mi c'è voluto un po' per capirlo, ma mi ha dimostrato che dice la cosa giusta!
Alle volte dovrei tenere la lingua tra i denti, fermarmi un po' prima... ma sono troppo impulsiva, sotto questo aspetto, ed esagero. Ma questo non ti da il diritto di giocare a fare il lanciatore di coltelli.
L'ho visto, la colpa sta nel mezzo e non puoi negarlo. Ti sei chiesto perché? Il perché di un'azione o di una reazione. Tu cosa o come hai dato?
Urla!! Forte... Dai sfogo ai tuoi pensieri, alla tua rabbia, alla tua frustrazione. Perché io alle tue mezze verità non ci credo. Mi spiace ma io non ho la licenza poetica, posso parlarti solo come persona.
Spero basti.
Uno, due, tre...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento