Ho capito, purtroppo tardi ma ho capito. Ho capito che se le persone stanno bene nel loro panni non gliene frega niente di come stanno gli altri, ho capito che si vede e si ricorda solo ciò che si vuole, ciò che fa comodo. Ho capito che in tante cose che si fanno sì cerca solo l'ammirazione e l'approvazione degli altri. Ho capito che quello in cui credevo, lealtà, sincerità, ... sono solo fantasie utopiche. C'è talmente tanto egoismo e tanta ipocrisia che non basterebbero tutte le droghe di questo mondo per sradicare.
E io non ne posso più, sono davvero stufa. Stanca di essere l'ultima, la seconda scelta. Di dover dire di si a ciò che altri hanno già scelto senza prestare la minima attenzione alle idee diverse.
Tante cose sono cambiate cambiate, tante volte ho detto basta per poi, ripensandoci dire "Vabè ma tutti sbagliano, in fondo è giusto avere un'altra occasione. In fondo posso passarci sopra." Ebbene ora non posso più, mi hanno detto o di non cambiare, ma neanche andare avanti così per me è più fattibile. Non lo trovo giusto. Farò come mi ha detto lei tante volte:"ascolta ma poi fai come ritieni giusto tu". Grazie, avrei dovuto iniziare prima.
Si vedrà
Nessun commento:
Posta un commento