mercoledì 29 febbraio 2012

E quando pensi di aver ristabilito tutto sulla giusta carreggiata....
         qualcosa o qualcuno riesce a stupirmi!!

Non sempre però ciò è un bene...

Sento che qualcosa dovrebbe essere diverso, volevo parlarne, ma forse non c'è stato il modo, il tempo o semplicemente sono io. Io che stasera non vado molto, anzi.. molto poco!
  Magari domani andrà meglio, lo spero... Potessi esprimere un desiderio non so cosa chiederei: un viaggio lontano che mi faccia sentire a casa, una giornata leggera e piena di risate, una sorpresa che venga dal cuore. Forse, in fondo, chiederei di potermi sedere fuori e guardare un cielo pieno di stelle, tante da non riuscire a tenerne il conto, con un cielo senza nuvole e una luna brillante. Chierei di passeggiare su una spiaggia, con un  mare calmo e freddo. Chiderei un cucciolo come quello che la mia nonna aveva quando ero bambina. Un cane che mi fa le feste quando entro in casa, che mi lecca il viso quando piango, quasi a volermi dire "non piangere, ci sono qui io". Uno che dorme al fondo del mio letto, facendomi sentire sicura e protetta. Forse è questo che sto cercando: la sicurezza. In un momento di stallo in cui non mi fido i me, cerco un punto che non riservi sorprese. Voglio addormentarmi e fare un bel sogno, che mi porti un consiglio o mi  suggerisca una via. Quella stessa via che il mio cuore ora non sa vedere. Perchè so di essere ancora una bambina per qualcuno (e ciò mi rende felice), so di avere una buona stella che mi custodisce e un angelo custode che veglia su di me.

                                                        Buona notte mondo, Angus sii generoso e apri la tua sacca per tutte le persone buone. 
                                Questa, alla fine, è la mia richiesta.

2 commenti:

Unica-mente ha detto...

Spero possa portarti in dono tutti i sogni di cui hai bisogno per riempire il tuo cuore di nuova speranza... Perchè te lo meriti, ed ho detto tutto...

kikka09 ha detto...

Grazie Dolcezza!! Se è vero che me lo merito, tante altre persone lo meritano quanto me, se non anche di più... Una di queste sei tu, per tutto quello che fai e per l'incoraggiamento che riesci a dare!! Ti auguro una vita piena di amore e fliità!!