mercoledì 25 maggio 2011

Ti racconto una storia....



Un sorriso è qualcosa che nasce
quando qualcuno ti tocca dolcemente il cuore.
Un sorriso è scoprirti così tenera e brillante,
nelle piccole cose
e nelle tue piccole attenzioni,
ogni giorno di più.
Un sorriso è restare sorpresi di un gesto d'affetto inaspettato,
così unico, così sincero,
così diverso dal resto del mondo.
Proprio... come te.

martedì 24 maggio 2011



24 Maggio 2011. Il computer funziona nuovamente (grazie a te!!! ;) ) e io nn posso NON FARE TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTISSIMI AUGURI ALLA MIA TATA CHE OGGI FESTEGGIA IL SUO 20° COMPLEANNO!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D Pensavi mi fossi, dimenticata,eh???? ;) un abbraccio cara!! A presto :)

lunedì 16 maggio 2011

Adesso basta!! E' il momento di chiarire. Sei troppo importante perchè finisca sempre così, sempre allo stesso modo... Non capisco però se sei tu a non accorgerti che a volte quello che dici fa male oppure sono io che do troppo peso alle tue parole. Sono propensa a credere che la verità stia nel mezzo...ma come si fa a non dare retta a ciò che dice un amico? Nella mia vita mi sono accorta che ci sono diverse persone che stanno intorno a noi. Alcuni entrano ed escono con una velocità impressionanti. Altri entrano, restano per un po', si fanno chiamare amici e poi escono in punta di piedi. Altri ancora portano la tempesta: inizi a navigare con tranquillità, in maniera felice... poi cominciano ad addensarsi delle nuvole nere e in men che non si dica si scatena la tempesta. A quel punto, però, sei troppo lontano dalla riva per tornare indietro e capisci che questa volta tornerai a casa con delle ferite. Altri ancora poi finisci col sentirli poco ma ad averli sempre a fianco quando ne hai bisogno. Il fatto che non li senta molto non significa che non li porti con me. E poi ci sono quegli amici che fanno parte della quotidianità, che senti e ritrovi ogni giorno. Sono un po' come i funghi, semplicemente sbucano!! :) E tu, in quale "categoria" stai? Io per aluni sono stata quell'amica che è uscita in punta di piedi, per altri quella che si fa sentire poco ma che è presente. Non credo (e spero) di aver mai portato tempeste. Sicuramente sono nella quotidianità di qualcuno. Per esempio nella tua. C'è gente che di noi non ha capito nulla...pazienza, problema sua. Ma noi dovremmo sapere come stanno le cose. Tu sostiene che i comportamenti, gli umori,... siano influenzati anche dalle stagioni. E' per questo??E' realmente una giustificazione?? Non voglio dire che le cose sono cambiate, perchè non è così!! Inutile prendersi in giro. Oggi dobbiamo chiarire. Finiremo col litigare? Va bene, ci può stare. Ma alla fine si arriverà ad una soluzione e sarà tutto come sempre. :) Ti voglio bene.


Le cose sembrano cominciare a migliorare... Speriamo continuino così!! Magari, come mi disse una persona :) , Maggio e Giugno saranno i miei mesi buoni... vedremo!!






E sempre qui che torni
ti siedi e parli
di quanti sbagli
ti accendi e poi ti spegni
mi sorridi e poi piangi
mi porti nei tuoi viaggi
con gli occhi chiedi abbracci
ti scordi di quei giorni in cui eravamo stanchi
Corpo e mente
luci spente
niente più promesse
vivi forte
o non si sente
questo è il tuo presente
la tua pelle mi da scosse
questo è ciò che serve
tra noi due
nessuno vince ormai
nessuno perde
...
Siamo specchi in cui
non ti rifletti
siamo passi verso il vuoto siamo
colpe ammesse
corpo e mente luci spente
niente più promesse.

giovedì 5 maggio 2011



Quando sei triste e la corrente sembra troppo forte per risalire il fiume... Alza gli occhi al cielo ed esprimi un desiderio. La tua buona stella ti ascolterà e provvederà...!!